Procedura aperta telematica per l'affidamento dei Servizi Educativo, ausiliario e di Supporto degli Asili Nido "I CUCCIOLI" e "IL GIRASOLE" - Periodo dal 1° gennaio 2023 AL 31 luglio 2027- CIG 9474404D81

EFFICACIA DELL’AGGIUDICAZIONE DISPOSTA CON DETERMINA N.9 DEL 11/01/2023
ED ESECUZIONE ANTICIPATA DEL CONTRATTO

DETERMINA  N. 35/2023

AVVISO APPALTO AGGIUDICATO

AVVISO a norma dell'art. 32 c. 7 del D.lgs. n. 50/2016 s.m.i

DETERMINA DI AGGIUDICAZIONE

VERBALI DI GARA :

AGGIORNAMENTO SEDUTE DI GARA

Con riferimento alla gara in oggetto si comunica che  nella seduta (parte riservata alla valutazione dell'offerta tecnica ) di ieri -  15 dicembre 2022 il Presidente, alle ore 18.00,  ha dichiarato chiusa la seduta  e aggiornato la Commissione per il giorno martedì 20 dicembre 2022, alle ore 09:00, per il prosieguo delle operazioni  di valutazione .

Delle operazioni di cui sopra verrà dato conto nell'apposito verbale.

La seduta pubblica per l'apertura dell'offerta economica sarà quindi rinviata a mercoledì 21 dicembre 2022 ore 9:00

Resta invariata la sede  già fissata delle operazioni di gara.

AVVISO SEDUTE COMMISSIONI DI GARA

Si informa che la Commissione giudicatrice nominata con Determinazione n. 1099/2022 Area Servizi Demografici e Istruzione  si riunirà  in seduta pubblica in data giovedì 15 dicembre 2022 alle ore 09:00 per l'apertura  e la valutazione delle offerte tecniche  e in data lunedì 19 dicembre 2022 ore 9:00 per l'apertura delle offerte economiche.
Le sedute di gara avranno luogo presso la sede comunale in Piazza Gramsci 1, Castiglione del Lago.

DETERMINA NOMINA COMMISSIONE DI GARA

CURRICULUM PRESIDENTE

CURRICULUM MEMBRO

Affidamento da parte dell’Amministrazione Comunale del servizio educativo, del servizio ausiliario e di supporto degli asili nido comunali “I Cuccioli” di Castiglione del Lago e “Il Girasole” in loc. Colonnetta con il criterio di aggiudicazione dell’offerta economicamente piu’ vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualita’/prezzo.

CIG 9474404D81
Codice CPV: 80110000- 8 (Servizi di istruzione prescolastica)

I documenti di gara sono disponibile per un accesso gratuito, illimitato e diretto disponibile nella piattaforma Net4market
(sito: https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriadc)

Di seguito la risposta alla richiesta chiarimenti pervenuti alla data del 30.11.2022

CHIARIMENTI

RETTIFICA DISCIPLINARE DI GARA PER MERO ERRORE MATERIALE

Si comunica che questa Stazione Appaltante con il presente avviso di rettifica provvede alla correzione di un  mero e manifesto errore materiale contenuto nel disciplinare di gara relativo alla procedura indicata in epigrafe, e consistente, in particolare, nell’erronea indicazione dei punteggi riportati nella tabella di cui all’art 17.1 CRITERI DI VALUTAZIONE DELL’OFFERTA TECNICA del Disciplinare di gara relativo al criterio di valutazione, PROGETTO GESTIONALE CRITERIO B PUNTO B.2

AVVISO INTEGRAZIONE DISCIPLINARE DI GARA
Il disciplinare di gara nel punto 14.5 indicato come “Documentazione a corredo” è  integrato da ulteriori cinque punti .Le integrazioni apportate non modificano le modalità di presentazione delle offerte né le condizioni di gara, in quanto già negli atti di gara sono stati correttamente indicati tra i requisiti di partecipazione, pertanto non si ritiene di dover modificare il termine di presentazione delle offerte medesime; L'avviso è pubblicato anche sulla piattaforma Net4market e diventa parte integrante e sostanziale del disciplinare di gara.

AVVISO Integrazione punto 14.5 del Disciplinare di gara

RUP Pasquina Bettolini – tel 075 9658341 - sv.economico@gmail.com.

DETERMINA A CONTRARRE

BANDO