Avviso Pubblico - Contrasto alla violenza contro le donne, progetto CAV2

Si rende noto che con determinazione di quest’Area n. 354 del 6-10-2020 in esecuzione della Deliberazione di Giunta dell’Unione dei Comuni del
Trasimeno n.57 del 12-11-2019 e della Determinazione dirigenziale del Servizio Affari generali della Presidenza, Politiche di genere e pari opportunità della Regione Umbria n. 12951 del 16-12-2019 è stato approvato  Avviso pubblico di manifestazione di interesse per selezione di soggetti del terzo settore disponibili alla realizzazione di azioni ed attività finalizzate a contrastare il fenomeno della violenza contro le donne per l’attuazione del progetto “ Centro antiviolenza 2 del Trasimeno- Magione”

In allegato:

1. Avviso pubblico di manifestazione di interesse per selezione di soggetti del terzo settore disponibili alla realizzazione di azioni ed attività finalizzate a contrastare il fenomeno della violenza contro le donne per l’attuazione del progetto “ Centro antiviolenza 2 del Trasimeno- Magione”;
  2. Modulo scrivibile di istanza di candidatura relativa all’Avviso (Mod.A)
  3. Modulo scrivibile di dichiarazione relativa all’Avviso (Mod. B)

Si fa presente che dal 09-10-2020 AL 23-10-2020 gli interessati potranno presentare le loro domande mediante una delle seguenti modalità:
a) presso il proprio Comune di residenza, con una delle seguenti modalità:

• tramite posta, con raccomandata con ricevuta di ritorno;
  • tramite consegna a mano al protocollo dell'ente;

b) tramite posta elettronica certificata (PEC) secondo le disposizioni vigenti al seguente indirizzo: comunideltrasimeno@postacert.umbria.it

Per informazioni: Area Politiche Sociali
075.96582.77