Il Comune di Castiglione del Lago
RENDE NOTO
Che è indetto un CONCORSO PUBBLICO, PER SOLI ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 6 POSTI A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI CATEGORIA C – POSIZIONE ECONOMICA C1, PROFILO PROFESSIONALE DI “ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO-CONTABILE” DI CUI DUE RISERVATI AI SENSI DEGLI ARTT. 1014 E 678 DEL D.LGS. N. 66/2010.
Commissione Esaminatrice integrata con determina n. 480 del 13/06/2023
Membro aggiunto per l’accertamento delle conoscenze informatiche - Dott.ssa Sonia Bondi
Membro aggiunto per l’accertamento delle conoscenze di lingua straniera- Dott.ssa Sandra Miscio
Commissione Esaminatrice nominata con determina n. 132 del 17/02/2023
Presidente - Dott.ssa Maria Pia Sommovigo - Segretario Comunale del comune di Castiglione del Lago
Membro - Dott. Tiziano Chionne -Responsabile Area Finanziaria del comune di Castiglione del Lago
Membro - Dott.ssa Patrizia Del Giacco -Responsabile Area Economico-Finanziaria e delle Risorse Umane del comune di Magione
Segretario- Dott.ssa Brenda Moro - Istruttore amministrativo Area Affari Generali, Risorse Umane e Informatica del comune di Castiglione del Lago
GRADUATORIA FINALE - approvata con determina n. 547 del 12/07/2023
Tracce Prova Preselettiva
ESITO PROVA ORALE ( già appese nello stesso giorno di svolgimento alla porta della sala dove si è svolta la prova)
CALENDARIO PROVA ORALE E CONVOCAZIONE CANDIDATI
ESITO PROVA SCRITTA - Elenco candidati ammessi/Non ammessi alla prova orale
Candidati ammessi alla prova scritta con "RISERVA" - Provvedimento di Ammissione
CRITERI DI VALUTAZIONE PROVA SCRITTA E PROVA ORALE PDF
ELENCO AMMESSI ALLA PROVA SCRITTA DIVISI PER SESSIONE (approvato con determina n. 295 del 14.04.2023)
ELENCO AMMESSI ALLA PROVA SCRITTA (approvato con determina n. 295 del 14.04.2023)
PROVA ORALE: periodo 20-21-22-23 GIUGNO 2023 in modalità " IN PRESENZA"
PROVA SCRITTA: MARTEDI' 9 MAGGIO in modalità " IN PRESENZA" presso la Tendostruttura del Campus scolastico all’interno dell'ex Aeroporto Eleuteri di Castiglione del Lago sita in Via Firenze – SS71, 06061
COMUNICAZIONE DIARIO DELLE PROVE, MODALITA' DI SVOLGIMENTO DELLA PROVA SCRITTA E CONVOCAZIONE CANDIDATI PDF
ESITO PROVA PRESELETTIVA
Comunicazione del Presidente della Commissione Esaminatrice su nuova pubblicazione dell'esito della prova preselettiva
(ESITO PROVA PRESELETTIVA) sostituita con quella sopra pubblicata.
Si ricorda, ai sensi dell'art. 7 del Bando,"Saranno ammessi alle prove d’esame i candidati, in ordine di merito decrescente, in numero pari a 80 oltre ai candidati esonerati dal sostenere la prova preselettiva. In caso di pari merito all’ottantesimo posto, verranno ammessi tutti i candidati che avranno conseguito tale medesimo punteggio. Il punteggio ottenuto nella prova preselettiva non sarà ritenuto utile ai fini della formazione della graduatoria finale di merito. Nel caso in cui, a seguito della verifica dei requisiti stabiliti dall’art. 2 e dell’osservanza delle condizioni per l’ammissione al concorso, da effettuare prima dell’espletamento delle prove d’esame del concorso e in particolare della prima prova, si dovessero escludere concorrenti collocati utilmente in graduatoria, si provvederà a recuperare, in pari numero, i candidati che seguono in graduatoria in ordine di merito"
Comunicazione orari e criteri della prova preselettiva Precisazione
Si comunica che con determina n. 131 del 17/02/2023 è stata stabilita l'effettuazione della Prova Preselettiva, le modalità di svolgimento, la data e il luogo e approvato l'elenco dei candidati ammessi con riserva alla prova preselettiva, l'elenco dei candidati esonerati dalla prova preselettiva e l'elenco dei candidati ammessi suddivisi per sessioni.
-
Modalità di svolgimento della prova preselettiva : "IN PRESENZA" ; La prova si terrà in tre sessioni non contestuali nelle quali i candidati sono stati suddivisi.
-
Data di svolgimento della preselezione: Martedì 21 marzo 2023 presso Best Western Hotel Quattrotorri Via Corcianese, 260 Perugia - Auditorium Vannucci.
Gli orari delle singole sessioni e le relative convocazioni dei candidati, saranno stabiliti dalla commissione all'atto dell’insediamento e comunicati successivamente e prima della prova stessa;
-
elenco dei candidati AMMESSI con riserva alla prova preselettiva ( ALLEGATO A determina n. 131 del 17/02/2023)
-
elenco dei candidati ESONERATI dalla prova preselettiva ( ALLEGATO B determina n. 131 del 17/02/2023)
-
elenco dei candidati ammessi DIVISI PER SESSIONI ( ALLEGATO C determina n. 131 del 17/02/2023)
Si precisa che, ai sensi dell'art. 7 del bando, sono ammessi con riserva alla preselezione tutti coloro che hanno presentato domanda entro i termini e con le modalità descritte all’art. 5, salvo verifica dei requisiti all’esito della preselezione da effettuarsi solo nei confronti di coloro che risulteranno utilmente posizionati nella graduatoria per essere ammessi alle prove d’esame.
PUBBLICAZIONE BANDO sulla Gazzetta Ufficiale 4^ Serie Speciale – Concorsi n. 100 del 20/12/2022
Il termine ultimo per la presentazione delle domande è fissato perentoriamente alle ore 24:00 del 19/01/2023, 30^ giorno successivo al giorno di pubblicazione dell’avviso di indizione del Concorso sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana -Serie IV Speciale- Concorsi ed Esami.
La domanda di ammissione alla selezione potrà essere inoltrata ESCLUSIVAMENTE in VIA TELEMATICA COMPILANDO L'APPOSITO MODULO ON LINE che sarà attivato dalla data della pubblicazione del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale 4^ Serie Speciale – Concorsi.
Per l'accesso al portale per la compilazione della domanda di partecipazione al concorso occorre essere accreditati al Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID): https://www.spid.gov.it/
La procedura di invio delle domande sarà chiusa alle ore 24:00 del 19/01/2023, 30° (trentesimo) giorno successivo alla data di pubblicazione del presente bando, per estratto, sulla Gazzetta Ufficiale 4^ Serie Speciale – Concorsi, e non consentirà di inoltrare successivamente le domande non perfezionate o in corso di invio.
Non saranno tenute in considerazione e comporteranno quindi l’esclusione dalla selezione eventuali domande presentate in data antecedente alla pubblicazione dell'estratto del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana o trasmesse con modalità diverse da quella sopra descritta.
IL NUMERO DELL’ISTANZA TELEMATICA PRESENTE NELLA RICEVUTA SARÀ L’IDENTIFICATIVO CON CUI VERRÀ INDIVIDUATO IL CANDIDATO IN TUTTE LE COMUNICAZIONI E LE FASI DELLA PROCEDURA CONCORSUALE.
Compilazione domanda online (accesso con credenziali SPID, FedUmbria, CIE o CNS)
La compilazione e l'invio della domanda sono attive dalle ore 18:00 del 20/12/2022 (giorno di pubblicazione del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale, 4^ Serie Speciale – Concorsi n. 100), fino alle ore 24:00 del 19/01/2023 (30° giorno successivo alla data di pubblicazione in Gazzetta).
Per consultare la propria domanda inviata link sezione "Seguire la pratica"
Il Responsabile del procedimento amministrativo relativo alla presente selezione pubblica ex art. 5 e ss. L. 241/1990 e s.m.i. è il Responsabile dell’Area Affari Generali, Risorse Umane e Informatica, Dott. Sonia Bondi (sonia.bondi@comune.castiglione-del-lago.pg.it).
Il Responsabile del Procedimento concorsuale è il Presidente della Commissione Esaminatrice.
Per informazioni rivolgersi al Settore Risorse Umane ai seguenti recapiti telefonici 075 9658245 / 07509658246.
Allegatto A) linee guida prove da remoto
Allegato B) Informativa Privacy