Viene pubblicato l'esito della Gara.
Il Comune di Castiglione del Lago si propone di realizzare un impianto fotovoltaico integrato a pensiline ombreggianti, su area di proprietà comunale in fraz. Gioiella, di potenza nominale pari a circa 800 kWp per la produzione di energia elettrica da immettere nella rete di trasporto nazionale, secondo le disposizioni del D.Lgs. n° 28/2011, del D.M. 6 agosto 2010 e delle relative delibere attuative emanate dall'Autorità per l'Energia Elettrica e il Gas, nonché della normativa vigente in materia.
Il bando prevede l’individuazione di un soggetto che, mediante concessione in diritto di superficie dell’area provveda (previa progettazione esecutiva e previo conseguimento di tutti i titoli necessari al fine) esclusivamente alla realizzazione ed alla gestione e manutenzione, per un periodo minimo di 25 anni, di pensiline dotate di impianto fotovoltaico integrato, e di tutte le opere accessorie necessarie all’allaccio alla rete della impianto medesimo.
Nel file allegato è contenuto l'esito della Gara.
Le informazioni relative alla gara possono essere richieste all’Ufficio mediante fax n° 075.9658.200, telefono 075.9658.222 o via mail all’indirizzo lavori.pubblici@comune.castiglione-del-lago.pg.it