AVVISO PUBBLICO PER CELEBRAZIONI MATRIMONI CIVILI FUORI DALLA CASA COMUNALE

l’Amministrazione comunale intende verificare la disponibilità di proprietari o di coloro che possono legittimamente disporre di ville, agriturismi, strutture ricettive ed edifici che siano di particolare pregio storico, architettonico, ambientale, artistico o turistico, presenti nel territorio comunale, di concedere in comodato gratuito per la durata di anni 3 (tre), in uso esclusivo al Comune di Castiglione del Lago ( PG), idonei locali per la sola celebrazione di matrimoni con rito civile.

La manifestazione di interesse deve essere inviata tramite posta elettronica certificata al seguente indirizzo;
PEC: comune.castiglionedellago@postacert.umbria.it
con oggetto “AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO PER LA CONCESSIONE IN COMODATO GRATUITO PER LA DURATA DI TRE ANNI ALL' AMMINISTRAZIONE COMUNALE, DI LOCALI E/O PERTINENZE AI FINI DELL'ISTITUZIONE DI SEPARATI UFFICI DI STATO CIVILE PER LA
SOLA CELEBRAZIONE DI MATRIMONI CIVILI. MANIFESTAZIONE DI INTERESSE”

Per informazioni tel. 075.9658.341 / 075.9658.218 / 075.9658.219