Avviso pubblico "NOINSIEME"

AVVISO PUBBLICO contributo "NOINSIEME": buoni spesa per generi di prima necessità e medicinali: “Noinsieme Contributi economici e servizi di accompagnamento per l’uscita dall’emergenza COVID-19”

Link al sito dell'Unione Comuni del Trasimeno

CHE COSA È

Noinsieme è un intervento in attuazione delle azioni a valere sull'Asse II "inclusione sociale e lotta alla povertà" del P.O.R. (Programma Operativo Sociale) F.S.E. (Fondo Sociale Europeo) Umbria 2014-2020, che mira a fornire assistenza ai cittadini attraverso contributi per l'acquisto di beni di prima necessità e medicinali ed il rimborso delle utenze domestiche.

I beneficiari dell'intervento potranno contare su un servizio di informazione, ascolto attivo e sostegno sociale offerto dai Servizi Sociali Territoriali dei Comuni aderenti all'Unione dei Comuni del Trasimeno. È prevista inoltre un'azione di accompagnamento volta ad individuare nuove strategie per contrastare il disagio economico e sociale, causato anche dalla situazione epidemiologica corrente.

SCADENZA: Le domande potranno essere presentate dal giorno 03 dicembre 2020

Per INFORMAZIONI
-- Tel.: 075/8379203–075/8378004
-- Mail: ufficiodipiano@comune.panicale.pg.it
-- Pec: comunideltrasimeno@postacert.umbria.it

Responsabile del procedimento.
Dr.ssa Alessandra Todini – Resp. Area Sociale Unione dei Comuni del Trasimeno.