CONCORSO PUBBLICO IN FORMA ASSOCIATA, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI CATEGORIA D – POSIZIONE ECONOMICA D1, PROFILO PROFESSIONALE DI ASSISTENTE SOCIALE.

Il Comune di Castiglione del Lago, in convenzione con il Comune di Magione, indice un  “concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 2 (due) posti a tempo indeterminato e pieno di categoria D – posizione economica D1, con profilo professionale di “Assistente Sociale”  da assegnare come segue:

n. 1 (una) unità presso il Comune di Castiglione del Lago, con rapporto di lavoro a tempo indeterminato e pieno a 36 ore settimanali
n.1 (una) unità presso il Comune di Magione con rapporto di lavoro a tempo indeterminato e pieno a 36 ore settimanali

GRADUATORIA FINALE - approvata con determina n. 94 del 15 febbraio 2022

PROVA ORALE ( in rosso le domande non estratte)

PROVA SCRITTA

Criteri valutazione Prova Scritta, Prova Orale e Titoli

Graduatoria provvisoria

Comunicazione nuova data della prova orale e convocazione candidati

Comunicazione spostamento a data da destinarsi della prova orale prevista per il 27 dicembre 2021

Convocazione alla prova orale  dei  candidati ammessi

ESITO PROVA SCRITTA - Elenco candidati ammessi/Non ammessi alla prova orale

COMUNICAZIONE IMPORTANTE  AGGIORNAMENTO DELLE MODALITA' DI ESPLETAMENTO DELLA PROVA SCRITTA DA REMOTO

Modalità di espletamento della prova scritta da remoto - Guida operativa- da LEGGERE ATTENTAMENTE

Scioglimento riserva - Elenco Candidati Ammessi  alla prova scritta ( allegato A della  determina n. 857 del 17/11/2021)

Piano operativo specifico per lo svolgimento della prova orale  Mod-autodichiarazione

Protocollo per lo svolgimento dei concorsi pubblici (protocollo 0025239-P-15/04/2021 della Funzione Pubblica)

Comunicazione calendario prova scritta e orale

Nomina Commissione Esaminatrice (determina n. 779 del 28/10/2021)

Elenco Candidati Ammessi / Ammessi con Riserva  alla prova scritta ( allegato B della  determina n. 649 del 16/09/2021)

Elenco Candidati NON Ammessi alla prova scritta ( allegato C della  determina n. 649 del 16/09/2021)

GRADUATORIA PRESELEZIONE ( allegato A della  determina n. 649 del 16/09/2021)

COMUNICAZIONE PUBBLICAZIONE BANDO sulla Gazzetta Ufficiale 4^ Serie Speciale – Concorsi n. 61 del 03/08/2021

IL TERMINE ULTIMO PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE È FISSATO PERENTORIAMENTE ALLE ORE 13:00 DEL 18 AGOSTO 2021 (15° GIORNO SUCCESSIVO ALLA DATA DI PUBBLICAZIONE DEL PRESENTE BANDO, PER ESTRATTO, SULLA GAZZETTA UFFICIALE 4^ SERIE SPECIALE – CONCORSI N. 61 DEL 03/08/2021)

La   domanda   di   ammissione   alla   selezione   potrà   essere   inoltrata  ESCLUSIVAMENTE  in  VIA  TELEMATICA COMPILANDO   L'APPOSITO   MODULO   ON   LINE che sarà attivato dalla data della pubblicazione del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale 4^ Serie Speciale – Concorsi. La procedura di invio delle domande sarà chiusa alle ore 13:00 del 15° (quindicesimo) giorno successivo alla data di pubblicazione del presente bando, per estratto, sulla Gazzetta Ufficiale 4^ Serie Speciale – Concorsi e non consentirà di inoltrare successivamente le domande non perfezionate o in corso di invio.

Per l'accesso al portale per la compilazione della domanda di partecipazione al concorso occorre essere accreditati al Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID):        https://www.spid.gov.it/

Non saranno tenute in considerazione e comporteranno quindi l’esclusione dalla selezione eventuali domande presentate in data antecedente alla pubblicazione dell'estratto del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana o trasmesse con modalità diverse da quella sopra descritta.

Il Responsabile del procedimento amministrativo relativo alla presente selezione pubblica ex art. 5 e ss. L. 241/1990 e s.m.i. è il Responsabile dell’Area Affari Generali, Risorse Umane e Informatica, Dott. Sonia Bondi  (sonia.bondi@comune.castiglione-del-lago.pg.it).

Il Responsabile del Procedimento concorsuale è il Presidente della Commissione Esaminatrice

Per informazioni rivolgersi al Settore Risorse Umane ai seguenti recapiti telefonici 075 9658245 / 075 9658246.

BANDO

Allegato A)- Informativa Privacy

Compilazione domanda online (accesso con credenziali SPID, FedUmbria, CIE o CNS)

LA COMPILAZIONE DELLA DOMANDA SARÀ ATTIVA DAL 03/08/2021 ORE 18:00 (GIORNO DI PUBBLICAZIONE DEL BANDO NELLA GAZZETTA UFFICIALE 4^ SERIE SPECIALE – CONCORSI), E TERMINERÀ ALLE ORE 13:00 DEL 18 AGOSTO 2021 (15° GIORNO SUCCESSIVO ALLA DATA DI PUBBLICAZIONE IN GAZZETTA.)