Bando per l'Assegnazione, finalizzata alla raccolta delle olive, di Lotti di Oliveto di Proprietà Comunale

iL Bando è scaduto.

Consultare il sito nei prossimi giorni per ogni ulteriore informazione.

Bando pubblico finalizzato a concedere a privati, residenti nel Comune di Castiglione del Lago, la raccolta delle olive negli oliveti di proprietà comunale, situati in Castiglione del Lago nella zona del “Poggio”, dietro impegno degli stessi a garantire, quale contropartita e senza corrispettivo monetario, la potatura, il mantenimento delle piante e la manutenzione di tutto il terreno ricompreso in ciascun  lotto, per un periodo di anni 3 (tre), alle condizioni  riportate nel bando.

Gli interessati possono presentare domanda di assegnazione entro le ore 13,00 del giorno 28 FEBBRAIO 2014.

La domanda, da redigere in base allo schema allegato, con  allegata fotocopia di valido documento di identità del richiedente, indirizzata al Comune di Castiglione del Lago, deve essere consegnata a mano, in busta  chiusa, all’Ufficio Relazioni con il Pubblico, piazza Gramsci, n. 1.

All’esterno della busta devono essere indicati: nome, cognome, indirizzo di residenza del richiedente, telefono (facoltativa e-mail) e la dicitura: “DOMANDA ASSEGNAZIONE LOTTO DI OLIVETO COMUNALE”

La cartografia con l’indicazione dei lotti è in visione presso l’ufficio Contratti, nelle ore di apertura al pubblico, dove può essere ritirato lo schema di domanda.

Allo stesso ufficio possono essere richieste ulteriori informazioni – tel. 075 9658202.