Bando progetti Centri Estivi 2020

Avviso pubblico di manifestazione d'interesse rivolto ai soggetti gestori che intendano organizzare attività ludico-ricreative – CENTRI ESTIVI – per i bambini e ragazzi di età compresa fra i 3 ed i 17 anni, con la presenza di operatori addetti alla loro conduzione, secondo quanto definito dal D.P.C.M. del 17.05.2020 Allegato N.8, con decorrenza dal mese di GIUGNO 2020 e PER IL PERIODO ESTIVO.

L'avviso è rivolto ai soggetti che intendono organizzare le attività di centro estivo.

Infatti come previsto dalle linee nazionali "il gestore deve garantire l’elaborazione di uno specifico progetto da sottoporre preventivamente all’approvazione del Comune sul cui il territorio si svolge l’attività, nonché, per quanto di competenza da parte delle competenti autorità sanitarie locali".

Per maggiori informazioni contattare l'Area Politiche Sociali al 333.614.3998, oppure 075.9658.277.

Comune di Castiglione del Lago
P.O. Responsabile Area Politiche Sociali