Segui il Comune su:

29 SETTEMBRE SCADENZA DOMANDA LIBRI DI TESTO per l’anno scolastico 2022/2023 Scuole Secondarie di I° e II° grado

29 SETTEMBRE SCADENZA DOMANDA LIBRI DI TESTO per l’anno scolastico 2022/2023 Scuole Secondarie di I° e II° grado.

29 SETTEMBRE 2022: termine entro il quale si possono presentare le domande al Comune di residenza, sul modello predisposto (allegato B) e scaricabile qui di seguito;

al beneficio possono accedere gli alunni residenti in Umbria delle scuole secondarie di primo e secondo grado pubbliche e paritarie che appartengono a nuclei familiari che siano in possesso di un'attestazione I.S.E.E ordinario o corrente non superiore ad € 15.493,71
Le domande dovranno essere presentate ESCLUSIVAMENTE tramite email alla posta: comune.castiglionedellago@postacert.umbria.it

Indicare nell'oggetto della mail: DOMANDA CONTRIBUTO LIBRI DI TESTO ANNO 2022-2023 e NOME e COGNOME dell'alunno per il quale si richiede il contributo.

Alla email andrà allegata la domanda compilata in ogni sua parte (specificando dettagliatamente il codice iban e l'intestatario del conto), tutte le ricevute/scontrini/fatture dei pagamenti eseguiti per l'acquisto dei libri di testo, copia del documento di identità del richiedente.

Per informazioni o chiarimenti: Area Servizi demografici e Istruzione - Ufficio Scuola 0759658268 - 349

- ALLEGATO B  (Modulo Richiesta contributo)