ERASMUS - 7 borse per la SPAGNA e 2 borse di mobilità per L’ALBANIA - progetto “ACCREDITAMENTO ANCI UMBRIA” per i giovani neodiplomati dell’anno 2021/2022

“ACCREDITAMENTO ANCI UMBRIA”
II° ANNUALITÀ
Progetto n° 2022-1-IT01-KA121-VET-000061047
CUP G91B22002380006

Questo bando si apre per 2 borse di mobilità per L’ALBANIA e 7 borse per la SPAGNA, che seguiranno le seguenti tempistiche:

Invio candidature fino al 15 marzo 2023;

Partenza: 28 aprile 2023.

Ritorno: 27 agosto 2023.

* Le tempistiche previste sono indicative e potrebbero subire variazioni per motivi organizzativi.

REQUISITI E MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE
Potranno presentare domanda di partecipazione al progetto “ACCREDITAMENTO ANCI UMBRIA” i giovani neodiplomati dell’anno 2021/2022 che alla data di pubblicazione del bando:
• il conseguimento del diploma da non più di 12 mesi presso Istituti umbri in linea con il profilo delineato; 1) amministrazione, finanza, marketing; 2) accoglienza turistica e ospitalità alberghiera; 3) grafica e comunicazione; 4) servizi commerciali.
• residenza presso la Regione Umbria;
• competenza linguistica minima pari al B1 in lingua straniera (a seconda dal Paese di destinazione prescelto).

COME CANDIDARSI
La domanda di candidatura, da inviare via mail alla casella di posta dedicata, deve pervenire entro e non oltre le date indicate in tabella e dovrà contenere tutta la documentazione richiesta nel bando.

La documentazione dovrà essere inviata esclusivamente tramite mail all’indirizzo di posta elettronica: anciumbria@erasmusaccreditation.com

Il bando ed i modelli per la domanda