Family Help: avviso riapertura termini

Avviso di riapertura termini dell' Avviso pubblico “Family help”: buoni servizio per prestazioni individuali di lavoro a domicilio per finalità di conciliazione di tempi di vita e di lavoro di persone e famiglie Finanziato dal P.O.R. Programma Operativo Regionale F.S.E. (Fondo Sociale Europeo) Umbria 2014-2020 Asse “Inclusione sociale e lotta alla povertà” Priorità di investimento 9.4 – R.A. 9.3

le domande possono essere presentate dal 25 febbraio 2021 al 27 marzo 2021 e per la loro compilazione potranno esser richiesti chiarimenti TELEFONICAMENTE all'assistente sociale del proprio Comune di residenza.

P.S. Trattandosi di riapertura dei termini del medesimo avviso approvato con deliberazione della Giunta dell'Unione n. 3 del 10 gennaio 2018 NON possono ripresentare domanda coloro a cui è stato assegnato il contributo medesimo in esito alla approvazione delle precedenti graduatorie.

Comune di Castiglione del Lago
Area Politiche Sociali