Avviso pubblico Vita indipendente 2022

Avviso pubblico di selezione per la realizzazione di progetti personali per la "Vita indipendente" a favore delle persone con disabilità.

La domanda potrà essere presentata all'Unione dei Comuni del Trasimeno, che dovrà effettuare l'istruttoria amministrativa, con la modalità seguente:
a mezzo posta elettronica all’Unione dei Comuni del Trasimeno a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo: comunideltrasimeno@postacert.umbria.it

Solo in caso di indisponibilità del suddetto strumento, la domanda potrà essere presentata presso il proprio Comune di residenza, con una delle seguenti modalità:
- tramite posta, con raccomandata con ricevuta di ritorno;
- a mano al protocollo del Comune di residenza nei giorni e orari di apertura stabiliti dai singoli Comuni
 - all’Ufficio di cittadinanza del proprio Comune di residenza previo appuntamento richiesto telefonicamente all’assistente sociale.

A partire dal giorno successivo alla pubblicazione del presente Avviso sul sito istituzionale dell'Unione dei Trasimeno ossia dal 31-05-2022 e fino al 31-07-2022.