Sostegno alle situazioni di povertà

Si informano i cittadini che fino al 31 dicembre 2018 è possibile inoltrare domanda di accesso al Progetto di Sostegno alle situazioni di Povertà.

Si tratta di uno strumento di sostegno economico attraverso cui il Comune di Castiglione del Lago, la Fondazione Cassa di Risparmio di Perugia, l’Associazione Confraternita di Misericordia di Castiglione del Lago, il Centro Socio Culturale “L’Incontro” di Castiglione del Lago, la Caritas Diocesana di Castiglione del Lago e il Cesvol di Perugia intendono aiutare i cittadini residenti nel territorio del Comune di Castiglione del Lago a contrastare la povertà ed il disagio economico.

Per inoltrare domanda occorre rivolgersi al servizio sociale dell'Ufficio di Cittadinanza il martedì dalle 15.00 alle 18.00 (orario di accoglienza) o, in giorni diversi, previo appuntamento contattando il numero 075/9658239.

I criteri di funzionamento del sostegno alle povertà sono descritti nell'allegato.