Borse di Studio Ministero dell'Istruzione a.s. 2022/2023 SCUOLA SECONDARIA DI SECONDO GRADO

Decreto del Ministero dell’istruzione e del merito n. 44 del 07.03.2023 “Criteri e modalità di erogazione delle borse di studio a favore degli studenti iscritti agli Istituti della scuola secondaria di secondo grado per l’anno scolastico 2022/2023”

Con Delibera di Giunta Regionale n. 506 del 17/05/2023 la Regione dell’Umbria ha incaricato i Comuni ad accogliere le istanze di borsa di studio Ministero dell’Istruzione relativamente all’a.s. 2022/2023.

E’ possibile presentare domanda per gli studenti residenti nel Comune di castiglione del Lago e iscritti agli istituti della scuola secondaria di secondo grado del sistema nazionale di istruzione, attraverso la compilazione del modello di domanda allegato alla presente da inviare esclusivamente tramite email al seguente il indirizzo: istruzione@comune.castiglione-del-lago.pg.it entro e non oltre il 16 GIUGNO 2023.

All’invio seguirà una notifica di avvenuta ricezione, in assenza della quale si invita a contattare l'Ufficio Scuola ai seguenti numeri 075.9658.268 / .349.

Si allegano il modello di domanda (allegato A_DEF.pdf) e le istruzioni da seguire per una corretta compilazione:

Allegato A

Modalità di compilazione