Graduatoria mobilità assegnatari di alloggi 2016

Con Determina n. 698 del 14/11/2016 è stata approvata la graduatoria di cambio alloggio ERS Pubblica nel Comune di Castiglione del Lago.

La graduatoria viene aggiornata ogni 6 mesi sulla base delle nuove domande pervenute ed ha validità biennale.

Costituisce condizione per l'inserimento e la permanenza nella graduatoria il rispetto delle norme contenute nel Regolamento d'uso degli alloggi, nella Convenzione d'uso ed il regolare pagamento del canone di locazione e degli oneri accessori.

E' possibile, in qualsiasi momento, presentare le domande per ottenere il cambio di abitazione da parte di assegnatari di alloggi di E.R.S. Pubblica.

I requisiti fondamentali per poter accedere alla nuova graduatoria sono i seguenti:

1. Essere in regola col pagamento del canone di locazione e degli oneri accessori;
  2. Il rispetto delle norme contenute nel Regolamento d'uso degli alloggi, nella Convenzione d'uso.

Le domande debbono pervenire all'Ufficio Politiche Sociali su apposito modulo disponibile presso lo stesso Ufficio.

Responsabile del procedimento: Primi Margherita, Ufficio Politiche Sociali, tel. 075.9658.242