Iscrizione ai Servizi Scolastici di Mensa e Trasporto - Anno 2015/2016

Si comunica che le nuove iscrizioni ai servizi scolastici di Mensa e Trasporto per il prossimo anno scolastico 2015/2016 si dovranno effettuare online dal 16 luglio al 15 settembre 2015.

Si comunica che le iscrizioni ai servizi scolastici (Mensa/Trasporto) per il prossimo anno scolastico 2015/2016 si dovranno effettuare online.

Attenzione!

• innanzitutto si precisa che - come in passato - si deve presentare la domanda di iscrizione solo nel caso di accesso ad un nuovo ciclo scolastico, e se si devono variare le precedenti scelte di mensa o trasporto;
  • infatti rimane connfermata la regola che  l'iscrizione vale per un intero ciclo scolastico (3 anni per l'Infanzia, 5 anni per la Primaria, e 3 anni per la Secondaria di Primo Grado);
  • così come è sempre necessario, per gli aventi diritto, presentare le richieste di determinazione e riduzione delle rette scolastiche, che da quest'anno si fa tramite la procedura online;
  • le iscrizioni sono aperte dal 16 luglio prossimo fino al 15 settembre.

Riassumiamo di seguito i 5 semplici passi da compiere:

1. Attivare il collegamento presente a destra in ogni pagina del sito istituzionale  “SERVIZI ONLINE ”.
  2. Solo per il primo accesso, cliccare sulla voce “REGISTRATI ” presente nella “Sezione Privata” e caricare alcuni personali dati del genitore, scegliere un nome per "user" e una parola segreta come "password" da utilizzare, poi confermare.
  3. A seguito della registrazione regolarmente effettuata, viene inviata una mail di conferma sulla casella di posta elettronica precedentemente indicata (nel caso non la si vedesse controllare anche la cartella SPAM della vostra posta elettronica).
  4. Tornare ai “SERVIZI ONLINE ” e nella “Sezione Privata” e premere su “Effettua l'accesso ”, inserire le credenziali di accesso precedentemente registrate (vedi al punto 2): user e password.
  5. Infine, nella pagina “La tua Sezione Privata” cliccare su “ISCRIZIONI ONLINE ALLA MENSA E TRASPORTO” e su “MODELLI ISCRIZIONE MENSA/TRASPORTO E RICHIESTE DETERMINAZIONI E RIDUZIONI RETTE” per presentare le proprie richieste all’Ente.

Per eventuali informazioni telefonare ai numeri: 075.9658.242 – 075.9658.349 - 075.9658.351.