Protocollo d'intesa per la costituzione di un Tavolo Per La Solidarietà Responsabile

Al Tavolo intervengono quelle realtà che intendono prestare attenzione alle persone/nuclei familiari in stato di indigenza.

Secondo gli indirizzi della L.R. n. 26/2009, del Piano Sociale Regionale 2010/2012, ed in conformità ai principi indicati dalla L. 328/2000, si intende costituire un Tavolo per la Solidarietà Responsabile, al fine di organizzare e realizzare interventi e attività di sostegno assistenziale in favore di persone e nuclei familiari che vivono situazioni di marginalità, vulnerabilità e precarietà.

Possono partecipare al Tavolo tutte le realtà sensibili a tali problematiche, mediante l'adesione al "Protocollo di Intesa per la costituzione di un Tavolo per la Solidarietà Responsabile ", di seguito allegato.

L'adesione al Protocollo di Intesa dovrà essere richiesta tramite apposita "scheda di adesione", come in allegato.

Responsabile del Procedimento: Margherita Primi - Area Politiche Sociali - Via del Forte, 46 - Tel. 075.9658.242 - Fax 075.9658.305

e.mail: sociali@comune.castiglione-del-lago.pg.it