Chiusura Avviso per fine fondi "assegnazione benefici a favore famiglie ambito Fondo per Politiche della Famiglia".

Termine ultimo per la presentazione delle domande: Fino ad esaurimento dei fondi.

La Giunta Regionale ha approvato il programma di intervento da attuare con le risorse del Fondo Per le Politiche della Famiglia.Gli interventi socio assistenziali di natura economica una tantum sono destinati a supportare famiglie numerose e/ o famiglie con minori e  famiglie con minori disabili.

Per accedere al contributo economico una tantum, il cittadino dovrà essere residente in uno dei Comuni della Zona Sociale n. 5 (Castiglione del Lago nel caso specifico); avere un 'attestazione ISEE non superiore ad € 18.000,00.

La Responsabile Ufficio Politiche Sociali: Margherita Primi - Tel. 075/9658242

e.mail: sociali@comune.castiglione-del-lago.pg.it

N.B. Informiamo che a causa esaurimento fondi, l'Avviso sopra indicato è chiuso.