Bando per la Formazione di una Graduatoria per lo Svolgimento di "LAVORO OCCASIONALE DI TIPO ACCESSORIO (Voucher INPS)"

Bando scaduto il 12 ottobre 2013.

L'Amministrazione Comunale intende selezionare personale per lo svolgimento di "Lavoro occasionale di tipo accessorio" per prestazioni occasionali da retribuire mediante il cosiddetto Voucher INPS.

Tutti gli interessati all'ammissione alla graduatoria, che è destinata solo a pensionati, disoccupati/inoccupati e percettori di prestazioni integrative del salario o a sostegno del reddito, possono presentare la loro domanda al Comune.

I requisiti per la partecipazione alla selezione sono contenuti nell'avviso allegato.

Scadenza domande 12 ottobre 2013 .

Informazioni presso: Area Politiche Sociali, via dell'Asilo n° 46, tel. 075.9658.242 /.226 /.351