AVVISO PUBBLICO per Associazioni interessate a collaborare al Progetto "Disobbedienza Creativa e Responsabile"

Il Comune di Castiglione del Lago indice un AVVISO PUBBLICO volto all'individuazione di Associazioni Sociali, Culturali e Sportive interessate a collaborare alla realizzazione del Progetto "Disobbedienza Creativa e Responsabile" da realizzarsi nel periodo Aprile - Dicembre 2014

Termine per la presentazione della manifestazione di interesse è fissato alle ore 12,00 del 8 marzo 2014

Si

Con il presente AVVISO si RICHIEDE alle Associazioni Sociali, Culturali e Sportive con sede nel Comune di Castiglione del Lago di manifestare il proprio interesse alla collaborazione per la costruzione e realizzazione insieme (in forma di progettazione partecipata) di un Progetto dal titolo "DISOBBEDIENZA CREATIVA E RESPONSABILE". Le Associazioni interessate e in possesso dei requisiti richiesti verranno successivamente invitate per la co - definizione e co - realizzazione del progetto nel suo complesso.

Responsabile del procedimento: Capo Area Politiche Sociali Margherita Primi

e mail: sociali@comune.castiglione-del-lago.pg.it