Avviso alla Cittadinanza - Scadenza 3° RATA SALDO e CONGUAGLIO TARES Anno 2013

Il Comune di Castiglione del Lago avvisa i contribuenti che, nonostante i plichi siano stati consegnati al soggetto incaricato per la distribuzione in data 29/11/2013, sono stati segnalati ritardi nella consegna dei modelli F24 per il pagamento della 3° rata a saldo per la Tares 2013.

Per tale motivo l’Amministrazione Comunale comunica che i versamenti effettuati oltre  il 16 dicembre, ma non oltre il 31 dicembre 2013, saranno considerati regolari e sugli stessi NON SARANNO APPLICATI SANZIONI NE' INTERESSI.

Si precisa che l'importo di tali pagamenti non può essere rateizzato perché si tratta di versamenti a saldo, e quindi vanno versati in un'unica soluzione.

L’ufficio Tributi resta a disposizione per eventuali ed ulteriori chiarimenti.

Si ricorda che il Comune di Castiglione del Lago ha creato un ulteriore fondo di solidarietà, specifico per i tributi comunali, per sostenere situazioni di grave difficoltà e disagio in relazione al reddito complessivo che potrà essere attivato tramite le procedure e gli sportelli dell’ufficio Servizi Sociali.

Sergio Batino