Lavori dei bambini classi IV° sez. A-B-C scuola primaria F. Rasetti.

Pubblicazione dei lavori dei bambini delle classi IV° A-B-C della Scuola Primaria F. Rasetti, realizzati nell'ambito del progetto COMENIUS e CRIDEA.

Nell'ambito dei progetti COMENIUS e CRIDEA, nell'A.S. 2008/2009, gli alunni frequentanti le classi IV° sezioni A-B-C, della Scuola primaria F. Rasetti di Castiglione del Lago, hanno creato dei lavori, consegnati al Comandante del Corpo Polizia Municipale, in data 10 giugno 2009.

Considerati il pregio contenutistico, nonché tecnico di esecuzione si è ritenuto opportuno non escluderne alcuno, dandone massima visibilità mediante inserimento nel presente sito internet.

Si sta valutando l'opportunità, mediante affissione, di inserire qualche elaborato in vari punti strategici dell'area verde antistante l'ingresso del plesso scolastico, sito in Via Carducci 25, a Castiglione del Lago.