Bonus Bollette 2021 - Termine presentazione domande

AVVISO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE DI UN BONUS BOLLETTE (LUCE, ACQUA E GAS) UNA TANTUM A FAVORE DI PERSONE E/O FAMIGLIE IN CONDIZIONI DI DISAGIO ECONOMICO E SOCIALE.

Aggiornamento del 19/11/2021.

---------------------------------------------------------

Chiusura Avviso

Si comunica che a causa dell'esaurimento dello stanziamento disponibile,

non sarà più possibile inoltrare la domanda a far data dalle ore 13.30 del 19.11.2021.

Comune di Castiglione del Lago
P.O. Responsabile Area Politiche Sociali
Assistente Sociale
Dott.ssa Emanuela Bisogno
Tel. 075/9658242 -333/6143998
e-mail: emanuela.bisogno@comune.castiglione-del-lago.pg.it
PEC: comune.castiglionedellago@postacert.umbria.it

---------------------------------------------------------

Con deliberazione della Giunta comunale n. 217 del 21/10/2021 è stato approvato il presente avviso per l’assegnazione del bonus bollette (luce, acqua e/o gas) una tantum a favore di persone o famiglie in condizione di disagio economico e sociale.

La domanda deve essere presentata preferibilmente a mezzo posta elettronica all’indirizzo:comune.castiglionedellago@postacert.umbria.it .

Solo in caso di indisponibilità o impossibilità di usare tale modalità di trasmissione, si invita a chiamare l’utenza telefonica dell’Area Politiche Sociali 333.614.3998.

Le domande dovranno pervenire a far data dal 28.10.2021 e fino ad esaurimento delle risorse disponibili.

Per INFORMAZIONI
Tel.: 075.9658.277 / .253
mail: emanuela.bisogno@comune.castiglione-del-lago.pg.it - sauretta.rossi@comune.castiglione-del-lago.pg.it

Responsabile del procedimento.