Bando d'asta per la vendita di legname latifoglia (roverella e leccio), posto in Fraz. Panicarola, Loc. Madonna del Busso.

Vendita legname da ardere di proprietà dell’Amministrazione Comunale, ricavato a seguito di intervento di tipo selvicolturale, sull’area boscata ex Comunanza Agraria di Panicarola.

Il Comune di Castiglione del Lago pone in vendita complessivamente una catasta di legname da ardere derivante da un taglio di vegetazione arborea radicata, a mezzo di intervento selvicolturale, eseguito da una squadra di operai forestali dell’Agenzia Forestale Regionale, nell’area boscata suddetta.

L’offerta, presentata in bollo, dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo in busta chiusa, con indicato “Offerta per legname. Non aprireentro e non oltre le ore 12,00 del giorno Mercoledì 30 dicembre 2020 (farà fede l’orario e data del protocollo).

Responsabile del procedimento: Geom. Claudio Mondovecchio (Area Governo del Territorio)

per ogni informazione: 075.9658225 in orario d'Ufficio.