Contributo Regionale Centri Estivi

La Regione Umbria intende contribuire ai costi sostenuti dalle famiglie per la partecipazione di bambini in età prescolare e ragazzi in obbligo di istruzione a Centri estivi.

L’intervento oggetto dell’Avviso prevede l’erogazione di un sussidio a copertura parziale/totale dei costi sostenuti dalle famiglie per la partecipazione di bambini e ragazzi ai centri estivi 2020.

Il contributo verrà calcolato sulla base delle ricevute di pagamento del servizio presentate dalle famiglie per il tramite del Centro estivo delegato, riferite alle settimane di frequenza del Centro stesso.

Le domande per ottenere il sussidio dovranno essere presentate, su delega delle famiglie, dai promotori dei progetti socio-educativi, di educazione motoria e sportiva attivati sul territorio ("Centri Estivi").

Il Centro Estivo presenta la domanda, a pena di irricevibilità, esclusivamente tramite PEC all’indirizzo:

direzionesviluppo.regione@postacert.umbria.it

entro e non oltre l’11 settembre 2020, evidenziando nell’oggetto la dicitura “Bando centri estivi”. Per il servizio amministrativo svolto verrà loro corrisposto un contributo del 10%.

Per maggiori informazioni e per scaricare la modulistica collegarsi al seguente indirizzo:

------------------------------------------------------
P.O. Responsabile Area Politiche Sociali