Rifacimento della SR 71 dal km 101 (altezza supermercato Conad) al km 110 (altezza incrocio per località Borghetto)

L'Assessorato ai Lavori Pubblici e l'Area Governo del Territorio informano la cittadinanza che dal 5 agosto e per una durata presumibile di 60 giorni, Anas provvederà al rifacimento della SR 71 dal km 101 (altezza supermercato Conad) al km 110 (altezza incrocio per località Borghetto).

Per ovviare ai disagi, nel periodo in cui i lavori interesseranno l'attraversamento del Capoluogo, il traffico pesante sarà deviato sulla direttrice "rotatoria cimitero - Via della Stazione - Via Vitellino - Via delle Querce - SR454 - Via Buozzi - Via F.lli Rosselli - Via Firenze", mentre il traffico locale sarà deviato sulle direttrici "Via Lungolago" e "Via Buozzi".

Si invitano i cittadini a porre attenzione alle ordinanze della Polizia Municipale che via via saranno promulgate in funzione dell'avanzamento dei lavori".