PROROGA REGOLAMENTAZIONE SULL’ APERTURA E L’ ACCESSO AL PUBBLICO NEGLI UFFICI COMUNALI-MISURE PER LA PREVENZIONE DELL'EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID 2019

Si comunica che l'Amministrazione Comunale, ritenuto opportuno definire misure volte a garantire in particolare la tutela sanitaria del personale incaricato dello svolgimento di servizi pubblici essenziali o di pubblica utilità, con ordinanza n. 56 del 02/04/2020 ha disposto la proroga dell’ordinanza n.  23 del  06/03/2019 avente ad oggetto “ MISURE PER LA PREVENZIONE DELL’EMERGENZA EPIDAMIOLOGICA DA COVID 2019- REGOLAMENTAZIONE SULL’APERTURA E L’ACCESSO AL PUBBLICO NEGLI UFFICI COMUNALI ” fino al perdurare dello stato di emergenza  dichiarato con delibera del Consiglio dei Ministri del 31 gennaio 2020 e salvo eventuale revoca anticipata con diverso provvedimento.