Sospensione riunioni e manifestazioni

Considerati l’evolversi della situazione epidemiologica, il carattere particolarmente diffusivo dell’epidemia e l’incremento dei casi sul territorio nazionale;

1. Sono SOSPESI i congressi, le riunioni, i meeting e gli eventi sociali in cui è coinvolto personale sanitario o personale incaricato dello svolgimento di servizi pubblici essenziali o di pubblica utilità;
  2. Sono SOSPESE le MANIFESTAZIONI, gli EVENTI e gli SPETTACOLI di qualsiasi natura, ivi compresi quelli cinematografici e teatrali, svolti in ogni luogo, sia pubblico che privato, che comportino affollamento tale da non consentire il rispetto della distanza di sicurezza interpersonale di almeno un metro.

Viste de direttive del DPCM si invita i gestori di pubblici esercizi del Comune di Castiglione del Lago ad attenersi scrupolosamente a tali obblighi.
Si ricorda che sono VIETATI i concerti, il piccolo intrattenimento o qualsiasi pubblico spettacolo in qualsiasi pubblico esercizio.
Si invita inoltre ad astenersi dal promuovere iniziative o intrattenimenti in luoghi pubblici o privati che possono comunque indurre la concentrazione di persone senza la possibilità di garantire le distanze di sicurezza.
In questo momento, abbiamo bisogno della vostra collaborazione.

Matteo Burico