Affidamento del servizio di realizzazione e supporto delle attivita’ di informazione e comunicazione istituzionale del Comune

PROCEDURA CONCLUSA

Si

Il Comune di Castiglione del Lago intende procedere all’affidamento del servizio di realizzazione e supporto delle attività di informazione e comunicazione istituzionale per il periodo 01/01/2013 – 31/12/201.

A tal fine è stato predisposto il presente avviso che è da intendersi come un mero procedimento preselettivo finalizzato alla raccolta di manifestazioni di interesse con le quali predisporre l’elenco di imprese, in possesso di adeguata qualificazione, da invitare alla procedura di gara.

La manifestazione di interesse dovrà essere presentata in busta chiusa riportante la dicitura“MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA REALIZZAZIONE E SUPPORTO DELLE ATTIVITA’ DI INFORMAZIONE E COMUNICAZIONE ISTITUZIONALE DEL COMUNE DI CASTIGLIONE DEL LAGO” con le modalità previste nel relativo avviso.

La manifestazione di interesse dovrà pervenire, pena l’esclusione, entro e non oltre le ore 13.00 del giorno 10 dicembre 2012.

Responsabile del procedimento è la Dr.ssa Pasquina Bettolini

Per ulteriori informazioni o richieste di chiarimenti in ordine al presente avviso è possibile contattare il Responsabile al n. 075 9658341 o  la Sig.ra Marta Zamperini al n. 075 9658202.