BANDO PER LA EROGAZIONE DI INCENTIVI FINANZIARI PER L’INSEDIAMENTO DI ATTIVITA’ ECONOMICHE NEI CENTRI STORICI

Bando PER LA EROGAZIONE DI INCENTIVI FINANZIARI PER L'INSEDIAMENTO DI ATTIVITA' ECONOMICHE NEI CENTRI STORICI predisposto secondo la disciplina del relativo regolamento approvato con deliberazione consiliare n. 29 del 01.10.2018.

Le domande, in carta semplice, indirizzate a COMUNE DI CASTIGLIONE DEL LAGO- Area Finanziaria – Piazza Gramsci 1 – 06061 Castiglione del Lago, dovranno pervenire entro e non oltre le ore 13,00 del novantesimo giorno successivo alla pubblicazione del presente bando (18.03.2019), utilizzando la modulistica predisposta dal Comune, pena l’esclusione.
Le domande potranno essere presentate con le seguenti modalità alternative:

• consegna a mano presso Ufficio URP, Via del Forte: dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.45 e nei pomeriggi di martedì e giovedì, dalle 15.30 alle 17.45.
  • tramite PEC (posta elettronica certificata) all’indirizzo: comune.castiglionedellago@postacert.umbria.it
  • invio a mezzo raccomandata A/R.

Il Responsabile del procedimento è il Dott. Tiziano Chionne , Responsabile dell’area finanziaria

Ogni ulteriore informazione potrà essere richiesta al seguente indirizzo mail: ragioniere@comune.castiglione-del-lago.pg.it

Schema domanda

DICHIARAZIONE DI IMPEGNO A PROSEGUIRE L’ATTIVITA’