Sfalcio erbe spontanee Area Aeroporto

Si rende noto che quest'Amministrazione intende procedere ad affidare la concessione all’uso dell’area interessata, a mezzo di esperimento d’Asta  Pubblica ad unico e definitivo incanto, per l’effettuazione dello sfalcio delle erbe spontanee, per anni 5 (cinque) riguardante area aeroportuale sita nel Comune di Castiglione del Lago.

Per ogni informazione consultare gli allegati o rivolgersi al  Responsabile  del  Procedimento è il Geom. Claudio Mondovecchio reperibile ai seguenti  recapiti telefonici:  ufficio 075/9658.225  -  fax 075/9658.200  –  e-mail:  progetti@comune.castiglione-dellago.pg.it

ERRATA CORRIGE:

Nel Bando di Asta (Allegato A), al punto 2), paragrafo "BUSTA B - DOCUMENTAZIONE", lettera a); si deve intendere di "produrre una dicharazione conforme all'allegato E" anziché come erroneamente indicato conforme all'allegato D.