Richiesta Permesso Z.T.L. 2012

Richiesta permesso ZTL per residenti, dimoranti e per carico e scarico.
La richiesta di rilascio o rinnovo del permesso, dovrà essere indirizzata alla Polizia Municipale e dovrà essere inoltrata presso l'Ufficio U.R.P. in Via del Forte, allegando, come previsto dall'Ordinanza n° 65/2011, tutti i prescritti documenti nonchè la ricevuta del versamento che attesta il pagamento previsto per la stampa, il rilascio del Permesso e per l’eventuale telecomando.
Il versamento, sul c.c.p. 10594067 – Servizio Tesoreria Comunale - potrà essere effettuato presso qualsiasi ufficio postale o presso gli esercizi convenzionati (tabaccherie...), specificando, nella causale, “permesso ZTL” .
La richiesta dovrà essere presentata in tempo utile affinchè il permesso possa essere rilasciato prima del 1° aprile, data questa in cui la ZTL sarà attiva per il periodo estivo.