Registri di Pubblica Sicurezza

Registri di pubblica sicurezza

Chiunque debba richiedere la vidimazione dei così detti Registri di Pubblica Sicurezza (ad esempio Registro di carico e scarico sostanze zuccherine, giornale degli affari, registro delle sostanze psicotropiche ecc.) dovrà recarsi:

• Ufficio Amministrativo - Corpo Polizia Municipale, Piazza Umberto I°, 1, 06061 Castiglione del Lago (PG)
  • Ufficio Relazioni con il Pubblico, Piazza Gramsci, 1, 06061, Castiglione del Lago (PG)

negli orari di ricezione al pubblico, presentando istanza in carta libera e applicando marca da bollo di 14.62 Euro, sullo spazio apposito, del Registro di Pubblica Sicurezza.

L'annullamento della marca sarà a cura dell'Ufficio accettante, alla presenza del consegnante.

Il ritiro del Registro debitamente vidimato potrà essere effettuato presso: