Modulo di comunicazione dati del conducente allegato al verbale

Il modulo, debitamente compilato, dovrà poi essere restituito a mano o tramite lettera raccomandata o, in alternativa, tramite altro Ufficio di Polizia, a:

• Ufficio Amministrativo - Corpo di Polizia Municipale, Piazza Umberto I°, 1, 06061, Castiglione del Lago (PG)ù

Il tutto entro i 60 giorni dalla notifica del verbale

Non si accetta la trasmissione via fax

Alla dichiarazione deve essere allegata la fotocopia della patente di guida del trasgressore (lato anteriore e posteriore) che deve essere firmata e riportare la seguente frase:

....Io sottoscritto..(indicare le generalità complete).... DICHIARO che la fotocopia del presente documento è conforme all'originale in  mio possesso.

Nel caso in cui la presente comunicazione non venga presentata o, pur presentandola non consenta l'identificazione del conducente, si procederà d'ufficio ad elevare, a carico del proprietario dell'autoveicolo, un ulteriore verbale il quale prevede la sanzione da 250.00 Euro a 1000.00 Euro.