Transito su terreno di proprietà comunale sito in frazione gioiella - località San Lorenzo - censito al N.C.T. al foglio 61 part. 570, in cui insiste fonte di acqua pubblica

I Cittadini interessati all’attingimento presso la fonte di acqua pubblica, ai sensi del R.D. 1775/1933 - la cui autorizzazione viene rilasciata dalla Regione Umbria Direzione Regionale Governo del Territorio Ambiente, Protezione Civile, Servizio Risorse Idriche, Acque Pubbliche, Attività e estrattive e Bonifiche - dovranno preventivamente chiedere al Comune di Castiglione del Lago un’autorizzazione ad accedere e transitare sul terreno di proprietà comunale sul quale la suddetta fonte insiste.

La Giunta Comunale esprimerà proprio parere in ordine alle istanze pervenute che verrà pubblicato all’albo pretorio-on line.

Firmato dal Responsabile dell’Area Governo del Territorio

Arch. Mauro Marinelli

Per informazioni rivolgersi al Settore Segreteria Area Governo del territorio:

- telefono 075 9658 211

- mail a    gov.ter@comune.castiglione-del-lago.pg.it;

(aggiornamento del 12/04/2022, ore 11:50)