interruzione corrente elettrica Giovedì 5 marzo

L'Amministrazione Comunale avvisa cittadini e utenti che a causa di inderogabili lavori alla rete di energia elettrica dell'ENEL, l'attività degli Uffici Comunali subirà gravi disagi nella quasi totalità del giorno di Giovedì 5 marzo.

I lavori, che secondo quanto previsto da ENEL si protrarranno dalle ore 8:30 fino alle ore 16:00, potrebbero essere anticipati così che anche il loro termine sia ridotto. Sono infatti in corso strette comunicazioni tra quest'Amministrazione e la Direzione di ENEL affinché i disagi siano ridotti al minimo per tutti, sia cittadini che residenti.

Allo stato attuale, però, si avvisano tutti gli utenti che non saranno garantiti i normali servizi fino a quando ENEL non comunicherà l'effettiva fine della sua attività che, anche in questo caso, riguarda tutto il centro storico di Castiglione del lago.

Resta inteso che l'attività degli uffici riprenderà il suo normale corso quanto prima possibile.

L'Amministrazione si scusa con tutti gli utenti.