Interruzione energia elettrica 29 e 30 settembre 2022 su molte Frazioni del Comune

ENEL Distribuzione avvisa gli utenti che nelle giornate del 29 e 30 settembre 2022 stanno programmando un intervento molto importante che impatterà in termini di qualità del servizio elettrico su molte utenze elettriche in varie località del Comune di Castiglione del Lago.

Vista l’estensione delle linee,  le utenze sottese sono molte, prevalentemente utenza domestica  ma anche attività commerciali,  scuole, ripetitori, acquedotti che potrebbero subire disservizi.

Preghiamo la cittadinanza di prendere visione dei volantini qui di seguito allegati in modo da considerare le interruzioni previste e le personali misure da adottare con particolare riguardo alla sicurezza e all'incolumità propria e delle persone care.

ENEL Distribuzione ha provveduto anche una planimetria di massima nella quale sono riportate le aree con i giorni e gli orari di interruzione programmati.