IMU 2014 - Versamento Rata Acconto

Scade il 16 Giugno 2014; la Rata di Acconto è pari al 50% dell’Imposta Annuale.

Si informa che la Rata di Acconto dell’Imposta Municipale Propria – I.M.U. – Anno 2014 scade il 16 Giugno 2014.

La Rata di Acconto è pari al 50% dell’Imposta Annuale calcolata utilizzando le Aliquote I.M.U. dell’Anno 2013.

Attivare questo link per effettuare il calcolo dell'importo dovuto.

Il Saldo dovrà essere effettuato entro il 16 Dicembre 2014 utilizzando le Aliquote che saranno deliberate per l’Anno 2014.

Si informa che l’I.M.U. è diventata una componente dell’Imposta Unica Comunale (I.U.C.) insieme al Tributo sui Servizi Indivisibili (T.A.S.I.) e alla Tassa sui Rifiuti (T.A.R.I.).

Considerato che il Comune di Castiglione del Lago non ha ancora deliberato le Aliquote per la scadenza TASI di giugno non è dovuto alcun importo mentre per la TARI sono in spedizione gli Avvisi di Pagamento per l’Acconto Anno 2014.

Per le aree fabbricabili utilizzare in sede di acconto i valori dell'anno 2013 visibili attivando questo link