TRASIMENO MUSIC CONTEST concorso per giovani band musicali del territorio Scadenza iscrizione prorogata al 31 luglio

E’ stata prorogata al 31 luglio la scadenza per partecipare al concorso TRASIMENO MUSIC CONTEST. L’iniziativa si inserisce tra le azioni  promosse dall’Ufficio del Piano della Zona Sociale 5 del Trasimeno e curate da Lagodarte nel quadro del progetto SPLASH! UN TUFFO NEL TALENTO.

Il concorso,  rivolto alle giovani band musicali del territorio, prevede la selezione, ad opera di una commissione di esperti, di 5 formazioni tra quelle che invieranno agli organizzatori, entro la nuova scadenza prevista, almeno un brano musicale originale, senza limiti di genere.

I vincitori si aggiudicheranno la possibilità di esibirsi nel concerto live previsto domenica 8 settembre nel suggestivo anfiteatro della Rocca Medievale di Castiglione del Lago. Per partecipare è sufficiente che la media d’età dei componenti la band non superi i trent’anni e che la maggioranza risieda in uno dei comuni del Trasimeno.

Le band che intendono iscriversi possono contattare Lagodarte al telefono mobile  335 5858310 o rivolgersi all’Assessorato alle Politiche giovanili del proprio Comune.

Lagodarte soc. coop