CONCERTO DEL CHICAGO CHILDREN'S CHOIR

Venerdì 22 giugno 2012 alle ore 21.00 nello splendido scenario della Rocca Medievale di Castiglione del Lago lo Chicago Childrend's Choir presenta "The World of Music from Verdi to Michael Jackson".

Fondato nel 1956 in relazione al Movimento per i Diritti Civili, lo Chicago Children's Choir è un'organizzazione multiraziale e multiculturale che forma alla musica corale rappresentando una speranza per molti giovani e che, nel tempo, è divenuta una vera e propria eccellenza musicale. Il suo repertorio spazia dalla musica classica alla musica leggera e le sue performances sono state apprezzate dal pubblico di tutto il mondo.

Parteciperà al concerto una formazione della Scuola di Musica del Trasimeno.

L'Amministrazione Comunale è lieta di invitare a questo importante evento che rappresenta un'eccellenza nel panorama mondiale.