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Nuova modalità di richiesta e rilascio per il Certificato di destinazione urbanistica

Con atto di determinazione n° 483 del 28/12/2016 è stata disposta, con decorrenza dal 2 gennaio 2017, il passaggio alla modalità esclusivamente telematica per la procedura del rilascio del CERTIFICATO DI DESTINAZIONE URBANISTICA (CDU) che prevede:

  • Richiesta di certificazione urbanistica tramite pec sulla casella: comune.castiglionedellago@postacert.umbria.it
  • Pagamento virtuale delle marche da bollo a mezzo F24 SEMPLIFICATO oppure applicando la marca acquistata sul modulo scaricato e scansionato, il quale dovrà essere depositato al momento del rilascio della certificazione;
  • il rilascio della certificazione avverrà in forma cartacea presso l'Ufficio SUAPE negli orari di apertura.

Per informazioni contattare: SUAPE – Area Urbanistica tel 075.9658.223 - Geom. Fabio Terrosi

Il Responsabile dell’Area Urbanistica, Arch. Mauro Marinelli

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