Sportello Unico per le Attività Produttive ed Edilizia (S.U.A.P.E.). Approvazione modifica diritti di segreteria.

Si porta a conoscenza che con la delibera di Giunta Comunale n. 194 del 10/12/2015 sono stati approvati i nuovi diritti di segreteria in vigore dal 1° gennaio 2016 riguardanti tutte le pratiche che possono essere presentate allo Sportello Unico per le Attività Produttive e Edilizia (S.U.A.P.E.).

Il pagamento dei diritti di segreteria dev'essere effettuato prima di presentarsi allo Sportello per la consegna o il ritiro degli atti in uno dei seguenti modi:

• con bollettino postale, sul c.c.p. 10 59 40 67, intestato a "Servizio Tesoreria del Comune di Castiglione del Lago", causale "diritti di segreteria per ..."
  • con versamento sul conto corrente presso UNICREDIT S.p.a., intestato a "Servizio Tesoreria del Comune di Castiglione del Lago" IBAN IT 52 P 02008 38353 000 1034 23113, causale "diritti di segreteria per ..."