Sorteggio posizioni pari merito in Graduatoria Alloggi E.R.S. Pubblica

Si comunica che Lunedì 11 Luglio 2016, alle ore 11:00 presso L’Ufficio Politiche Sociali sito al piano seminterrato del Palazzo Comunale – Piazza Gramsci, 1 -  si svolgeranno le operazioni di sorteggio in seduta pubblica delle posizioni di pari merito determinate dalla parità di punteggio e di valore ISEE, presenti nella graduatoria provvisoria delle domande ammissibili approvata con determinazione del Responsabile dell’Area Politiche Sociali n. 276 del 6.6.2016 relativa al bando di concorso per l’assegnazione degli alloggi di edilizia residenziale sociale pubblica, emanato dal Comune di Castiglione del Lago in data 15 ottobre 2014.
I cittadini interessati possono partecipare allo svolgimento delle operazioni di sorteggio.