Assegnazione Alloggi Edilizia Residenziale Pubblica

Graduatoria provvisoria delle domande ammissibili ed Elenco provvisorio delle domande escluse,

approvate con Determina n° 276 del 6.6.2016.

La graduatoria provvisoria e l’elenco provvisorio delle domande escluse sono pubblicate nell’albo pretorio on-line del Comune di Castiglione del Lago e nel sito istituzionale dell’ente per quindici giorni consecutivi a partire da oggi (8 giugno 2016) e, contestualmente, sono consultabili presso l’Ufficio Politiche Sociali del Comune.

Entro il termine di 15 giorni dalla data della loro  pubblicazione, ovvero entro il  23 giugno 2016, il titolare della domanda può presentare contro la determinazione dirigenziale che ha approvato la stessa graduatoria provvisoria e l’elenco delle domande escluse, richiesta di riesame per motivi di ammissibilità della domanda relativamente alla sussistenza dei requisiti soggettivi oppure per correggere eventuali errori materiali di compilazione della domanda medesima considerati sanabili.

La graduatoria definitiva delle domande ammesse sarà approvata con successivo provvedimento  una volta espletate le suddette procedure ed entro il termine di giorni 30 successivi al parere della Commissione per l’assegnazione degli alloggi E.R.S. che sarà emesso sulla base delle richieste di riesame e correzione che saranno proposte dagli interessati.