Denominazione e Loghi Aeroporto e Acquario - Vincitore del Concorso

iL progetto grafico vincitore è stato redatto dall Sig. Pietro David CAVALLARI, di Genzano (RM), in gruppo con il Sig. Alessandro BRUNO.

Il Comune di Castiglione del Lago, a conclusione del concorso di idee per la scelta della denominazione e del logo dell'area dell'ex-aeroporto Eleuteri e dell'Acquario e Casa del Parco, ha il piacere di presentare il progetto grafico vincitore redatto dall Sig. Pietro David CAVALLARI, di Genzano (RM), in gruppo con il Sig. Alessandro BRUNO.

All'artista, primo classificato tra i numerosi concorrenti, viene dunque riconosciuto il previsto premio di Euro 450,00.

L'immagine qui a fianco, anche se visualizzata ingrandita, purtroppo, per motivi tecnici del nostro sito, è di scarsa qualità.

Responsabile del Procedimento: Dott.ssa P. Bettolini, Area Affari generali, sviluppo economico e SUAPE, tel. 075.9658.341

Di seguito si allega la Relazione descrittiva dell'idea progettuale.