Il Comune di Castiglione del Lago
RENDE NOTO
Che è indetto un CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA CON RAPPORTO DI LAVORO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 1 POSTO DI “OPERAIO SPECIALIZZATO” ADDETTO ALLE MANSIONI DI MANUTENTORE, CATEGORIA GIURIDICA B3 POSIZIONE ECONOMICA B3, CON RISERVA DI N. 1 POSTO AI VOLONTARI DELLE FF.AA.
Prova Pratica
Giudizio di ammissibilità alla prova pratica:
-
Candidati ammessi - Allegato A) della Determina n. 503 del 26/06/2023-
-
Candidati NON ammessi - Allegato B) della Determina n. 503 del 26/06/2023-
Con successiva comunicazione sarà reso noto il calendario delle prove e il luogo di svolgimento delle stesse
Commissione Esaminatrice nominata con determina n. 507 del 27/06/2023
Presidente - Arch. Mauro Marinelli - Responsabile Area Governo del Territorio del Comune di Castiglione del Lago
Membro - Sepiacci Antonio - Operatore Tecnico Esperto Area Governo del Territorio del Comune di Castiglione del Lago
Membro - Ing. Monia Torrini - Funzionario Tecnico Area Governo del Territorio del Comune di Castiglione del Lago
Segretario- Dott.ssa Rossana Vinerba - Funzionario Amministrativo Area Governo del Territorio del Comune di Castiglione del Lago
PUBBLICAZIONE BANDO sulla Gazzetta Ufficiale 4^ Serie Speciale – Concorsi n. 3 del 13/01/2023 - comunicazione
Il termine ultimo per la presentazione delle domande è fissato perentoriamente alle ore 24:00 del 13/02/2023, 30^ giorno successivo al giorno di pubblicazione dell’avviso di indizione del Concorso sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana -Serie IV Speciale- Concorsi ed Esami.(termine prorogato in quanto il 30° giorno coincide con giorno festivo)
La domanda di ammissione alla selezione potrà essere inoltrata ESCLUSIVAMENTE in VIA TELEMATICA COMPILANDO L'APPOSITO MODULO ON LINE che sarà attivato dalla data della pubblicazione del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale 4^ Serie Speciale – Concorsi.
Per l'accesso al portale per la compilazione della domanda di partecipazione al concorso occorre essere accreditati al Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID): https://www.spid.gov.it/
La procedura di invio delle domande sarà chiusa alle ore 24:00 del 30° (trentesimo) giorno successivo alla data di pubblicazione del presente bando, per estratto, sulla Gazzetta Ufficiale 4^ Serie Speciale – Concorsi e non consentirà di inoltrare successivamente le domande non perfezionate o in corso di invio.
Non saranno tenute in considerazione e comporteranno quindi l’esclusione dalla selezione eventuali domande presentate in data antecedente alla pubblicazione dell'estratto del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana o trasmesse con modalità diverse da quella sopra descritta.
IL NUMERO DELL’ISTANZA TELEMATICA PRESENTE NELLA RICEVUTA SARÀ L’IDENTIFICATIVO CON CUI VERRÀ INDIVIDUATO IL CANDIDATO IN TUTTE LE COMUNICAZIONI E LE FASI DELLA PROCEDURA CONCORSUALE.
Compilazione domanda online (accesso con credenziali SPID, FedUmbria, CIE o CNS)
La compilazione e l'invio della domanda sarà attiva dalle ore 18:00 del 13/01/2023, (giorno di pubblicazione del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale, 4^ Serie Speciale – Concorsi n. 100), fino alle ore 24:00 del 13/02/2023 (30° giorno successivo alla data di pubblicazione in Gazzetta - termine prorogato in quanto il 30° giorno coincide con giorno festivo).
Per consultare la propria domanda inviata link sezione "Seguire la pratica"
Il Responsabile del procedimento amministrativo relativo alla presente selezione pubblica ex art. 5 e ss. L. 241/1990 e s.m.i. è il Responsabile dell’Area Affari Generali, Risorse Umane e Informatica, Dott. Sonia Bondi (sonia.bondi@comune.castiglione-del-lago.pg.it).
Il Responsabile del Procedimento concorsuale è il Presidente della Commissione Esaminatrice.
Per informazioni rivolgersi al Settore Risorse Umane ai seguenti recapiti telefonici 075 9658245 / 07509658246.
Allegato A) linee guida prove da remoto
Allegato B) Informativa Privacy