La Regione Umbria ha ammesso a finanziamento la proposta di Programma Urbano Complesso del Comune di Castiglione del Lago.
Il Bando è riservato ai soggetti che hanno la sede o svolgono l'attività all'interno del perimetro del PUC.
Procedura di evidenza pubblica per l'individuazione di PROGETTI di piccole-medie imprese (commerciali, artigianali, turistiche e di servizi) per la formazione di una graduatoria utile al loro inserimento nel PUC 2 del Comune di Castiglione del Lago e per l'ammissione all'agevolazioni di cui al BANDO REGIONALE PUC 2 – D.G.R. n. 351 del 07.04.2008 e s.m.i.
La Regione Umbria ha ammesso a finanziamento la proposta di Programma Urbano Complesso del Comune di Castiglione del Lago.
Con questo nuovo bando l'Amministrazione comunale intende finanziare, con i residui dei finanziamenti già concessi alle attività produttive, nuovi investimenti da parte delle piccole e medie imprese locali, per il miglioramento, l'adeguamento e la riqualificazione aziendale.
Il Bando è riservato ai soggetti che hanno la sede o svolgono l'attività all'interno del perimetro del PUC
La presentazione delle domande è scaduta il:
22 marzo 2013
sono scaricabili da questa pagina:
in data 12 aprile 2013 la Commissione per la valutazione delle domande si è riunita chiedendo al Responsabile del Procedimento una interpretazione di quanto indicato all'art. 12. Con Determinazione n° 210 del 22 aprile 2013 è stata definita l'interpretazione richiesta, coem di seguito riportato:
Determinazione n° 210 del 22.04.2013
Determinazion n. 262 del 15.05.2013 - Approvazione Graduatoria