Etichetta della Birra Artigianale del Trasimeno: Scelto il Vincitore del Concorso !

Il Comune di Castiglione del Lago, a conclusione del concorso di idee per la scelta del nome e dell’etichetta di una nuova birra prodotta artigianalmente, con materie prime del territorio del Trasimeno, ha il piacere di presentare il progetto grafico vincitore redatto dalla Sig.na Linda Tassini di Città della Pieve.

All'artista, prima classificata tra una quarantina di concorrenti, viene dunque riconosciuto il previsto premio di Euro 300,00.

Di seguito si allegano i documenti ufficiali di aggiudicazione.

L'immagine qui a fianco, anche se visualizzata ingrandita, purtroppo, per motivi tecnici del nostro sito, è di scarsa qualità.

Responsabile del procedimento: Dr.ssa Pasquina Bettolini, Responsabile dell’Area Affari generali, sviluppo economico e SUAPE.

Per ulteriori informazioni o richieste di chiarimenti è sempre possibile contattare i numeri 075.9658.341 / .343 / .344.