Asta Pubblica per la Vendita di Beni Immobili di proprietà comunale

- Ristorante Lido Comunale

- Negozio di fiori al Cimitero

L'Amministrazione Comunale rende noto che il giorno

27 febbraio 2015,

alle ore 10:00,

presso la Residenza Municipale, avrà luogo un esperimento d’asta pubblica per la vendita, ad unico e definitivo incanto e con il metodo delle offerte segrete da confrontarsi con il prezzo indicato nel  bando di n. 2 lotti di beni immobili di proprietà del Comune di Castiglione del Lago e precisamente:

LOTTO n. 1 –edificio ristorante Lido comunale

LOTTO n. 2 –negozio fiori cimitero

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE

La partecipazione all’asta pubblica comporta il rispetto,  A PENA DI ESCLUSIONE, delle modalità sotto indicate.

L’OFFERTA, (una per ciascun lotto cui si intende partecipare), debitamente sottoscritta e redatta in bollo secondo lo schema sotto allegato, deve precisare in cifre ed in lettere il prezzo che si intende offrire per l’aggiudicazione a proprio favore del lotto. Tale offerta dovrà essere superiore o almeno pari all’importo base d’asta

L’offerta dovrà pervenire entro e non oltre le ore 13,00 del giorno antecedente a quello fissato per l’asta presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Castiglione del Lago, piazza Gramsci, 1, tramite Servizio Postale a mezzo plico raccomandato oppure tramite servizi privati di recapito postale oppure direttamente a mano. Ai fini della riservatezza dell’offerta non è ammessa la presentazione di offerte o documenti richiesti dal presente bando a mezzo di posta elettronica certificata (PEC).

Bando

Schema offerta

Ogni informazione può essere reperita presso l'Area Lavori Pubblici e Patrimonio, tel. 075.9658.216 / .227